Garanzia

Garanzia

GARANZIA TOTALE DI 10 ANNI SUI BARBECUE A GAS AIRONE

I barbecue a gas Airone non si limitano a cuocere in modo sublime i più svariati cibi; sono anche progettati e costruiti a regola d'arte per durare a lungo. La struttura e la piastra di cottura in acciaio inox di elevata qualità, i bruciatori e gli altri componenti utilizzati scelti senza compromessi assicurano ai barbecue Airone anche una robustezza e affidabilità da primato. La durata va ben oltre i 10 anni di garanzia totale forniti dall'azienda.

Componenti di pregio per un'eccezionale affidabilità e durata!

I barbecue Airone sono costruiti senza compromessi di sorta; sono pensati per svolgere il loro ruolo di "strumenti di cottura" in modo inviadiabile, anche se sottoposti ad un uso intenso, per tutte le stagioni (per le peculiarità dei bruciatori e della piastra di cottura funzionano perfettamente anche in inverno). La qualità di ogni singolo componente, di ogni singolo pezzo si traduce in funzionalità ed affidabilità esemplari.

 

ACCIAIO INOX, GARANZIA DI DURATA: Barbecue con piano cottura più un bruciatore a tripla corona da 3,6 Kw

COMPONENTI DI PREGIO: Barbecue con piano cottura più un bruciatore piccolo (ausiliario) da 1 Kw e un bruciatore grande (rapido) da 3 Kw

BRUCIATORI DI QUALITA': Barbecue con piano cottura più un bruciatore a tripla corona da 3,6 Kw

CERTIFICAZIONE CE: Barbecue con piano cottura più un bruciatore piccolo (ausiliario) da 1 Kw e un bruciatore grande (rapido) da 3 Kw

 

DOPO L'USO SI PULISCE PERFETTAMENTE (E FACILMENTE) IN 3 MINUTI

Cuocere con i barbecue Airone, anche tutti i giorni, in tutte le stagioni è un vero piacere; perfino la pulizia è semplice e veloce. Un ultra sgrassatore, efficace anche in caso di grassi carbonizzati, un detergente per acciaio inox, un apposito raschietto con lame e panni abrasivi rendono veramente facile la pulizia che può essere effettuata in pochi minuti.

  1. Per una pulizia veloce ed efficace usare il raschietto per rimuovere i residui di cottura più intensi
  2. Spruzzare sulla superficie tiepida della piastra lo sgrassatore e lasciare agire per 1 minuto (più a lungo per incrostazioni forti)
  3. Versare sulla superficie un bicchiere d'acqua; rimuovere lo sporco con un panno e un velo di aceto per igienizzare la piastra. 

 

 

 

 

Non ci sono prodotti in questa categoria.